Guarda la diretta Serie A con i risultati in tempo reale

Seguire il campionato di Serie A non è mai stato così emozionante negli ultimi anni. Anche se in questa stagione c’è sempre la stessa squadra a dominare, l’Inter non molla il fiato sul collo della Juventus. Chi desidera seguire tutto il campionato, pre-gara, live e post partita, lo può fare su FScore.it. Questo sito web regala ai tifosi italiani, la possibilità di seguire tutte le statistiche della propria squadra del cuore e non solo. Solo qui puoi trovare informazioni affidabili e in diretta Serie A. La Serie A ha mandato in archivio un’altra giornata di campionato, dov’è successo un po’ di tutto, dalla conferma dell’Inter come anti-Juve, al blocco psicologico-tattico del Napoli di Ancelotti. Ma analizziamo nel dettaglio questa giornata. Sassuolo e Bologna sono state le prime a scendere in campo e il risultato è stato di 3-1 in favore dei neroverdi. Il sabato ci sono state le partite di Brescia, Inter e Napoli, terminate così:

  • Brescia – Torino 4-0
  • Inter – Verona 2-1
  • Napoli – Genoa 0-0

Se vuoi scoprire questi risultati o consultare la diretta Serie A, resta connesso al sito e aggiungilo ai preferiti.

Si è poi passati alla domenica con gli incontri tra Cagliari e Fiorentina terminato 5-2 per i padroni di casa, ora terzi in classifica, lo 0-0 tra Udinese e Spal con un rigore fallito da Petagna al minuto 98, lo 0-0 tra Sampdoria e Atalanta, il 4-2 della Lazio sul Lecce e il 2-0 a sorpresa del Parma in casa contro la Roma. Infine, c’è stata la vittoria di misura domenica sera della Juve sul Milan.

Su FScore trovi i risultati, la classifica e il prossimo turno di Serie A

La classifica di Serie A quindi vede ancora in testa la Juventus con 32 punti, uno in più dell’Inter che quest’anno è la vera anti-Juve. Seguono a 24 punti appollaiate entrambe al terzo posto Lazio e il sorprendente Cagliari. Atalanta e Roma sono invece entrambe a 22 e occupano i due posti validi per andare in Europa League. Sorprende vedere fuori dalle posizioni di testa della classifica il Napoli di Ancelotti, che secondo le sue parole quest’anno avrebbe dovuto lottare per lo scudetto, salvo poi trovarsi in crisi dopo 12 partite giocate, a 19 punti in classifica e meno 13 dai bianconeri.

Seguono via via tutte le altre, a partire dal Parma che si rifà sotto alle zone europee grazie alla vittoria in casa contro la Roma. Poi vengono rispettivamente nell’ordine di classifica che è possibile consultare anche su FScore – Fiorentina, Verona, Torino, Udinese, Sassuolo, Milan, Bologna, Lecce e Genoa. Ad occupare gli ultimi tre posti in classifica, invece, validi per retrocedere in Serie B, attualmente ci sono Sampdoria, Spal e Brescia.

Se desideri seguire questo appassionante campionato, allora non ti resta che farlo su FScore. Il sito web propone statistiche dei match giocati, live score, classifiche e molto altro ancora, non solo della Serie A, ma anche della seconda serie italiana, campionati esteri e tantissimi altri sport.