Top news vibo valentia

E’ ancora show della Vibonese: travolto il Rieti e agganciato il Catanzaro (VIDEO)

Gli uomini di Modica calano un'altra cinquina con Emmausso che entra e segna la doppietta che spacca il match

Nuovo show della Vibonese che al Luigi Razza travolge il Rieti, dopo aver sofferto per quasi un’ora di gioco. La rete del vantaggio la sigla Bubas in apertura di match, ma i laziali sfiorano il pari, prima di subire la goleada dei rossoblu nel finale. Fondamentale l’ingresso di Emmausso, uomo partita con due reti ed un assist. In rete vanno anche Bernardotto e Prezioso.

Primo tempo. Avvio di gara di marca calabrese. La squadra di Modica preme e al 13′ colpisce anche un palo con Prezioso. Due minuti dopo il gol del vantaggio con Bubas che infilia Addario con precisione. Poco prima della mezzora la Vibonese sfiora il raddoppio, Bubas però questa volta fallisce il colpo decisivo.

Secondo tempo. La ripresa è di marca laziale. Il Rieti sfiora ripetutamente il pari. Modica a quel punto inserisce Emmausso e l’ex Reggina spacca la partita. Prima arriva il raddoppio, ma il Rieti si rimette subito in partita con Granata. Poi la doppietta di Emmausso e le reti di Bernardotto e Prezioso che mandano in visibilio il Luigi Razza.

Più informazioni