Cronaca

Furto all’Eurospin del Reggino sventato da una guardia giurata di Vibo

Tre donne, cittadine straniere, avevano riempito le borse di merce per poi superare indisturbate le casse senza pagare il dovuto

guardia-giurata-vigilanza-2

Ha notato quelle tre donne, probabilmente cittadine straniere, che si aggiravano con fare sospetto tra i banconi di gastronomia e macelleria. Le ha, quindi, seguite fino alla cassa perché aveva intuito che avevano qualcosa da nascondere. Al momento giusto, poi, ha fatto scattare l’allarme. Un reato sventato all’Eurospin di Gioia Tauro da una guardia giurata dell’agenzia “Supervision & Reception, di cui è titolare il vibonese Carlo De Caria. Agenzia che si occupa della sicurezza di tutti gli esercizi commerciali calabresi facenti parte della catena commerciale dell’Eurospin.

Ma torniamo a quanto avvenuto a Gioia Tauro. L’agente di sicurezza ha seguito le tre donne che uscivano dal centro commerciale e ha dato l’allarme, avvisando contestualmente i proprio superiori. Sul posto sono arrivate tempestivamente le forze dell’ordine che hanno proceduto ai controlli del caso. All’interno delle borse, quindi, è stata trovata merce, naturalmente rubata, per un valore superiore alle 190 euro. Le tre donne, pertanto, sono state deferite all’autorità giudiziaria per furto.

Più informazioni