Dalla Calabria a Rete4, Anna Prete tra i conduttori di “Sempre verde” (FOTO)

Ribalta nazionale per la giornalista calarese che affiancherà Luca Sardella nel nuovo programma che andrà in onda ogni sabato. Condurrà una rubrica di medicina naturale

Ci sarà anche la giornalista calabrese Anna Prete tra i protagonisti del nuovo programma di Luca e Daniela Sardella che partirà sabato 5 ottobre. Si chiama “Sempre verde” e andrà in onda su Rete4 ogni sabato alle 13. Anna Prete, moglie dell’imprenditore e attuale presidente della Camera di Commercio di Vibo, Nuccio Caffo, curerà e condurrà una rubrica di medicina naturale.




Originaria di Caccuri (provincia di Crotone), ma ormai vibonese d’adozione, Anna Prete ha partecipato alla finale nazionale di Miss Italia nel 2005 dopo aver vinto le selezioni regionali. La sua bellezza tipicamente calabrese è entrata nelle case degli italiani con il famoso spot dell’Amaro del Capo ma la sua vera passione è stata sempre quella del giornalismo. Proprio con questo ruolo compie oggi il grande salto dalle tv locali a alla vetrina nazionale di Rete4 per un programma che esalterà la bellezza e la professionalità di Anna Prete. Nella prima puntata intervisterà il medico chirurgo e nutrizionista Luca Speciani. (m.f.)