“Lui, io, noi”, Dori Ghezzi presenta a Catanzaro il libro biografico su Fabrizio De Andrè

Sarà presentato sabato 5 ottobre alle 9.30 nell’aula magna dell’Università di Catanzaro

dori-ghezzi

“Lui, io, noi”. E’ il titolo del libro scritto da Dori Ghezzi insieme a Francesca Serafini, una vera e propria biografia del grande poeta e cantautore Fabrizio De Andrè. Un libro realizzato dalla compagna di una vita dell’artista genovese e dalla sceneggiatrice del film uscito lo scorso inverno.

Sarà presentato sabato 5 ottobre alle 9.30 nell’aula magna dell’Università di Catanzaro. A dare lustro all’evento, oltre alla presenza di Francesca Serafini, anche Dori Ghezzi in persona che ha accettato l’invito dell’organizzatore, il dottore Michele Figliuzzi (nella foto in evidenza insieme a lei), amico personale della famiglia De Andrè, con il quale già in passato sono state organizzate diverse iniziative come, ad esempio, l’intitolazione a Fabrizio De Andrè della scuola di Nardodipace nel ventennale della morte del sommo cantautore.

L’evento, organizzato dallUniversità e coordinato da Michele Figuizzi, rappresenta un vero e proprio omaggio per l’intera città di Catanzaro. Prevista la presenza del rettore De Sarro che ha voluto che la manifestazione fosse pubblica e aperta a tutti.

Più informazioni