A Palmi l’evento moda dell’anno con Anna Falchi e Riccardo Scamarcio

Tutto pronto per il “Fashion Show 2020” di Temtation’s Gallery. Un matrimonio da favola condotto da Marco Renzi, noto e apprezzato volto televisivo di “Mi Sposo Tv”

Fervono i preparativi per la magica notte che domenica 22 settembre si vivrà nella splendida cornice dei giardini di Temptation’s Gallery a Palmi (al km 485 della S.S. 18). Il Fashion Show 2020 – Un Matrimonio da favola – rappresenta l’appuntamento clou al quale non si può e non si deve mancare per chi ancora crede nei valori di una storia d’amore che deve essere incastonata nel ricordo di momenti unici ed irripetibili.

Per l’occasione, in passerella le nuove collezioni dei brand più importanti al mondo: Pronovias e Nicole con le creazioni più significative delle maison, che attraverso design moderni ed eleganti offriranno momenti di magia che rimarranno impressi nella memoria di chi avrà la fortuna di esserci. Gli abiti meticolosamente decorati con fantasia e amore, dai tagli impeccabili, realizzati con materiali di alta moda, ritrarranno la felicità della sposa che come nella fiaba di Cenerentola, sognerà di diventare una vera principessa. Emozioni e sorprese al Fashion Show2020 anche con gli ospiti d’eccezione: la bellissima e affascinante Anna Falchi e l’attore produttore cinematografico, Riccardo Scamarcio.

Il Fashion Show2020 – Un Matrimonio da favola – segnerà un ricordo indelebile per i presenti e per chi seguirà l’ evento in diretta televisiva. Condotto da Marco Renzi, volto televisivo noto ed apprezzato per lo stile esclusivo che ha impresso al progetto “Mi Sposo Tv” di cui è direttore artistico, mente, cuore e anima, l’unica emittente televisiva tematica in Italia che parla di wedding, del Gruppo ADN Italia, e che trasmetterà l’evento in diretta sul circuito Calabria e Sicilia, in streaming in tutto il mondo sul sito www.misposotv.it e su tutti i canali social. Alla serata saranno presenti anche molti volti noti dello spettacolo oltre a wedding planner, fashion bloggers e influencers nazionali.

Domenica 22 settembre a partire dalle ore 19 a Palmi si accendono i riflettori su una favola firmata Temptation’s Gallery.