La bambina ha un malore in spiaggia, interviene l’elisoccorso

L’episodio è accaduto nei pressi di una struttura balneare e sarebbe stato chiesto l’intervento dell’elicottero per mancanza di ambulanze disponibili in zona

elisoccorso-4.jpg

E’ dovuto intervenire sulla spiaggia di Sellia Marina, nel Catanzarese, un elisoccorso, per il trasporto in ospedale di una bambina di poco meno di due anni, che ha accusato un malore in spiaggia, verosimilmente per una crisi respiratoria. La piccola è stata soccorsa dall’elicottero del 118 giunto da Crotone per essere trasportata all’ospedale di Catanzaro.

L’episodio è accaduto nei pressi di una struttura balneare e sarebbe stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso per mancanza di ambulanze disponibili in zona.

Dopo aver faticato a trovare un luogo idoneo all’atterraggio, l’elisoccorso ha accolto la bambina in braccio alla mamma, che è stata condotta per un breve tratto da un’auto bianca scortata dai carabinieri intervenuti sul posto. Senza ulteriori problemi la bambina è stata trasportata al “Pugliese” e secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni