In evidenza 1

Girava per il centro cittadino con la droga nelle mutante, gambiano arrestato

Continua l’azione di controllo del territorio, da parte del personale della Polizia di Stato nell’ambito del progetto “il blu ….nell’Estate” nella provincia di Cosenza

poliziadistato

Continua l’azione di controllo del territorio, da parte del personale della Polizia di Stato nell’ambito del progetto “il blu ….nell’Estate” nella provincia di Cosenza, che prevede assidui servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere. Nella tarda mattinata di ieri, nel corso di accurati controlli effettuati in una piazza del centro cittadino, gli agenti hanno notato un gruppo di persone che alla vista della volante hanno assunto un atteggiamento che ha destato sospetti.

Notando che gli agenti si avvicinavano i soggetti in questione hanno cercato di dileguarsi, nel tentativo di sottrarsi al controllo. Uno di loro, però, J.B., cittadino gambiano di anni 19, è stato fermato in una via poco distante e sottoposto a perquisizione personale. Occultato nella biancheria intima, hanno trovato un involucro di plastica contenente 24 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 13 di sostanza stupefacente del tipo hashish – per un totale di circa 60 grammi – e circa 300 euro in contanti. Lo stesso è stato arrestato per il reato di detenzione di droga e, su disposizione del pubblico ministero di turno, ne veniva disposto il giudizio per direttissima.

Più informazioni