Pizzo, ecco quattro nuovi vigili urbani per gestire la stagione estiva

In forza al Comando della Polizia municipale fino a settembre. Tra gli obiettivi: il controllo e il monitoraggio del territorio

pizzo.jpg

Garantire il rispetto del codice della strada, contrastare l’occupazione irregolare del suolo pubblico e il commercio illegali sul litorale. Sono alcuni dei principali obiettivi che l’Amministrazione Comunale di Pizzo guidata dal sindaco Gianluca Callipo si prefigge di ottenere attraverso il potenziamento del personale in forza al Comando della Polizia Municipale. Sono stati assunti 4 nuovi vigili, full time, fino a metà settembre. È quanto fa sapere il consigliere comunale delegato alla Polizia Municipale Antonio Gaglioti informando che gli agenti, che salgono ora a 10, coordinati dal comandante Giulio Dastoli saranno dotati di un’ulteriore autovettura per garantire migliori risultati e prestazioni. Anche attraverso l’installazione dell’autovelox mobile che contribuirà a rilevare il superamento della velocità consentita.
Gli orari di servizio, ad oggi fino alla mezzanotte, saranno estesi alle ore 2 per regolamentare il traffico e garantire una viabilità più scorrevole.

Più informazioni