Cronaca

Duplice omicidio a Corigliano Rossano, uccisi a colpi di pistola vicino a una pompa di benzina

Agguato di chiaro stampo mafioso nella Sibaritide. Le vittime sono un sorvegliato speciale e un imprenditore incensurato

Omicidio-carabinieri-735x400

Uccisi a colpi di pistola nei pressi di una pompa di benzina. Agguato di chiaro stampo mafioso a Corigliano Rossano. Si tratta di un duplice omicidio avvenuto in zona Apollinara. Tra le vittime ci sarebbe un uomo originario di Castrovillari ma residente a Cassano e pluripregiudicato. L’altro risulta invece incensurato.
Sul posto anche il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla, che procede per competenza territoriale ma gli atti passeranno a breve alla Dda di Catanzaro perché nella Sibaritide è in corso una vera e propria guerra di mafia.

Le vittime, secondo quanto si è appreso, sono un sorvegliato speciale, Pietro Greco, di 39 anni, di Castrovillari, ed un imprenditore, Francesco Romano, di 44 anni, che risulterebbe incensurato. Sono state trovate all’interno di un’auto in una zona di campagna della frazione Apollinara, nei pressi di un distributore di carburante. Greco, già noto alle forze dell’ordine per traffico di droga, era ritenuto dagli investigatori un esponente emergente della criminalità.

Più informazioni