Cronaca

Famiglia aggredita mentre passeggia in piazza Municipio a Vibo, caccia agli autori del pestaggio

La Squadra Mobile ha avviato le indagini per fare luce sull'inquietante episodio avvenuto davanti agli occhi increduli di diversi testimoni

piazza-municipio-e-comune-di-notte.jpg

Vibo Valentia non finisce mai di stupire. Ha dell’incredibile quanto accaduto sabato sera in pieno centro cittadino, nei pressi di piazza Municipio. Una famiglia è stata infatti aggredita da un gruppo di persone davanti agli occhi di numerosi testimoni. Nel mirino sono finiti, in particolare, marito e moglie colpiti violentemente a calci e pugni. Chi ha assistito al pestaggio ha immediatamente chiamato la sala operativa della Questura che ha mandato sul posto le Volanti. All’arrivo della Polizia gli autori dell’aggressione si erano dileguati.

Su quanto accaduto la Squadra Mobile ha avviato delle indagini sentendo le vittime del pestaggio le cui condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione anche se hanno dovuto trascorrere il loro sabato sera al Pronto soccorso dell’ospedale di Vibo per via delle contusioni riportate. Al vaglio degli investigatori le telecamere dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Più informazioni