Comunicazione & marketing

7 hotel più pazzi negli Stati Uniti

zoom

Gli Stati Uniti sono un paese incredibilmente variegato, che comprende deserti disabitati, montagne innevate, campi rigogliosi e persino alcune giungle di cemento. In effetti, in tutto il paese non ci sono due parti uguali, il che è un’ottima notizia per i turisti, dato che hai ancora molto da esplorare.

In un paese così unico, gli hotel devono riflettere l’individualità della loro posizione, quindi senza ulteriori ritardi visiteremo sette degli hotel più pazzi in America.

The Clown Motel, Tonopah, NV

Se soffri di coulrofobia (paura dei clown), allora difficilmente vorresti avvicinarti a questo motel. Questo alloggio, decorato con foto, statue e libri sui clown, è stato definito il motel più terrificante degli Stati Uniti, grazie in parte al recente aumento di film horror legati ai clown e avvistamenti di clown raccapriccianti.

Liberty Hotel, Boston, MA

Una notte in prigione è qualcosa che la maggior parte dei turisti preferirebbe evitare, ma in questo ex penitenziario gli ospiti possono pagare per questo privilegio. L’hotel è stato sottoposto a intensi lavori di ristrutturazione, poiché ospitava alcuni dei criminali più famosi d’America e ora è un luogo lussuoso in cui allontanarsi da tutto.

Dog Bark Park Inn, Cottonwood, ID

I fan dei cani abbaieranno di gioia in questo hotel, che ha la forma di un beagle. Il beagle, chiamato Sweet Willy, contiene solo una stanza, che è piena di arredi a tema di cane. Oh, e poi i cani sono i benvenuti.

Jules’ Undersea Lodge, Key Largo, FL

Non si tratta di 20.000 leghe sotto i mari, ma questo hotel è il miglior hotel subacqueo del paese.

Questo lodge di due camere da letto è a 6 metri sott’acqua, ma questo non significa che ti sacrificherai per il lusso. Contiene tutti i servizi che si possono trovare in un hotel sulla terra (compresa la consegna della pizza!), ma offre anche una vista mozzafiato sulla Laguna di Smeraldo dal suo interno.

Per motivi di sicurezza è necessaria la certificazione subacquea per soggiornare qui.

Out’n’About Treehouses Treesort, Takilma, OR

Se le case sugli alberi evocano l’idea di strutture traballanti costruite da tuo padre, allora devi proprio dare un’occhiata a queste camere adatte per una famiglia. Ci sono 18 case sugli alberi in questo posto, ognuna con il suo design unico. È degno di Tarzan.

Kokopelli’s Cave Bed & Breakfast, Farmington, NM

Se ti senti più a tuo agio nel sottosuolo, forse preferiresti rimanere in una grotta completamente arredata situata a circa 20 metri sotto la superficie. Anche se la grotta è in realtà scolpita su una scogliera di arenaria risalente a 65 milioni di anni fa, godrai di comfort moderni.

Aurora Express Bed & Breakfast, Fairbanks, AK

Un tempo i viaggiatori dovevano dormire in vagoni del treno per attraversare il paese, ma ora quegli stessi treni evocano nei cuori delle persone la nostalgia per il glamour degli anni ‘20. Ecco perché ora puoi stare in un treno rinnovato che è stato arredato per i viaggiatori moderni.

Se stai programmando un viaggio negli Stati Uniti, che tu scelga o meno di soggiornare in uno di questi hotel, dovrai assicurarti di avere un passaporto valido e un visto ESTA (maggiori informazioni qui). Altrimenti, il posto più singolare che potresti visitare sarà l’ufficio della polizia dell’aeroporto.