Politica

Fratelli d’Italia, nominato il nuovo commissario cittadino a Vibo

Si tratta di Salvatore Pronestì che avrà il compito di riorganizzare il partito

fratelli-italia.jpg

“Prosegue l’attività di crescita e radicamento di Fdi nella Provincia di Vibo Valentia, già avviata nell’ultimo periodo . In tale contesto ed al fine di garantire una migliore funzionalità organizzativa del partito a livello cittadino nei giorni scorsi si è proceduto alla nomina del nuovo Commissario Cittadino per il Comune di Vibo Valentia, individuandolo in Salvatore Pronestì. Al suddetto, è affidato in particolare, il compito di avviare la fase di organizzazione e radicamento del partito a livello comunale favorendo, anche attraverso il tesseramento, l’adesione di chi dimostra entusiasmo e reale interesse verso lo stesso, nonché di garantire adeguata visibilità nel territorio comunale anche alle iniziative politiche di partito promosse a livello nazionale e stabilire un continuo confronto con gli eletti in Consiglio Comunale e la rappresentanza in Giunta”. Lo scrive in una nota il segretario provinciale del partito Antonello Fuscà.
– “Voglio rivolgere un sentito augurio di buon lavoro a Salvatore – prosegue – stimato professionista, da sempre impegnato politicamente e con alle spalle la giusta esperienza derivante dai diversi incarichi politico – amministrativi ricoperti, nonché da ultimo impegnato a sostegno della lista di FDI nella recente competizione comunale amministrativa a Vibo Valentia con la candidatura della propria consorte Avv. Danila Tavella, conseguendo l’ottimo risultato di oltre 180 preferenze”.

Nel contempo si comunica che nei prossimi giorni verrà attivato il circolo cittadino di Soriano Calabro, dove si registra l’adesione al Partito del Consigliere Comunale Franco D’Agostino e l’interesse di altri amministratori .

Più informazioni