“Grest 2019”, tutto pronto a Soriano per le giornate estive

Si tratta delle giornate estive organizzate dal gruppo dei giovani di San Domenico, diretto dal rettore, padre Rosario Licciardello e dedicate ai giovani di un’età compresa tra i 6 e i 13 anni

soriano-san-domenico

Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto all’interno del cortile del Santuario di San Domenico a Soriano Calabro la seconda edizione di “Grest 2019”, le giornate estive organizzate dal gruppo dei giovani di San Domenico, diretto dal rettore, padre Rosario Licciardello e dedicate ai giovani di un’età compresa tra i 6 e i 13 anni.

La manifestazione si snoderà in due parti: la prima, riservata ai più piccoli, è in programma dal 29 luglio al 2 agosto, dalle 17 alle 19, con animazioni e giochi; la seconda invece, dal 5 al 9 agosto, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, destinata ai più grandi, riguarderà laboratori, giochi e musica. L’obiettivo, per come dichiarato dagli stessi organizzatori, è di «avvicinare il più possibile i ragazzi al mondo ecclesiastico, facendogli riscoprire la fede». Prevista, inoltre, anche l’escursione presso il Parco forestale di Mongiana.
Per info e iscrizioni basta recarsi presso il Santuario di San Domenico entro il 27 luglio

Più informazioni