Comunicazione & marketing

MyAnisha con le sue creme di bellezza approdano in Calabria

bana-lumaca-alta

MyAnisha Cosmetics e le sue creme di bellezza, giungono fino alla punta dello stivale, nella regione più baciata dal sole d’Italia, l’amata Calabria.

Il brand cosmetico sceglie da sempre di prendersi cura del corpo utilizzando prodotti naturali; il mondo cosmetico italiano inizia a conoscerla infatti grazie alla sua prima e vincente linea di creme alla bava di lumaca MyAnisha , dedicate al viso, corpo e capelli. Con il tempo e grazie alla fiducia che molti rivenditori e clienti le hanno dato, crea nuove linee, sempre nel rispetto della natura e degli animali; da quest’anno la nuova linea solari a base di Monoi de Tahiti, ne è un altra evidente conferma. Trattasi infatti di una trilogia completa che si prende cura della pelle e dei capelli nel momento in cui sono soggetti agli agenti esterni che possono danneggiarli, come una lunga esposizione al sole, da cui purtroppo non siamo più adeguatamente schermati, alla salsedine che è spesso deleteria per tutti i tipi di capelli.
MyAnisha Cosmetics aprirà le porte della stagione autunnale con due novità assolute e dai risultati stravolgenti: la “stupefacente” Linea alla Canapa, linea super idratante, studiata attentamente per le pelli più secche, invecchiate, disidratate, sia per natura, sia per una naturale conseguenza dell’estate e delle continue e spesso inevitabili esposizioni ai raggi solari; la sorprendente Linea Fitness firmata MyAnisha, composta da diverse tipologie di olii e creme sia per le donne che per gli uomini.

Rivenditori in Calabria MyAnisha:

• Erboristeria Di Margherita Arcuri (Crotone)

• Parafarmacia De Lorenzo (Cosenza)

• Parafarmacia Carmela Voto (Castrovillari)

• Essential Bio (Santo Stefano di Rogliano – CS)

• Bio Farma Salute e Benessere (Dipignano – CS)

• Parafarmacia Dott.ssa Iorio Mariella (Tortora – CS)

• Il Senso del Profumo di Vincenzo Riccetti ( Scalea – CS)

Un estate all’insegna di solari MyAnisha con Olio di Monoi di Tahiti

MyAnisha inaugura l’estate 2019 con la nuova linea dedicata ai solari, MyAnisha Sun, realizzata con Olio di Monoi di Tahiti, una linea completamente dedicata ai solari, per la protezione di pelle e capelli, fin da subito venduta e richiesta con successo. Sono tre in particolare i prodotti a base di Olio di Monoi di Tahiti offerti al pubblico. A dir poco sorprendenti i risultati della protezione Media 30, che oltre a donare protezione mantiene la pelle delicatamente idratata e profumata, da poter utilizzare anche come base trucco; per non parlare dell’ultra abbronzante da cui si ottiene un colorito omogeneamente dorato e luminoso, con abbronzatura duratura, ovviamente dedicato a pelli già abbronzate. MyAnisha come sempre pensa veramente a tutto ed ha intenzione di proteggere anche il cuoio capelluto e i capelli con un olio solare in grado di proteggere, nutrire e idratare.

Questi prodotti sono un toccasana per la salute della pelle e del cuoio capelluto perché sfruttano le proprietà benefiche naturali dell’Olio di Monoi di Tahiti. È un prodotto originario di Tahiti
che si ottiene con i fiori di gardenia tahitiana uniti all’olio di cocco, spremuto a freddo. Le proprietà
di questa sostanza sono in grado di proteggere la salute dei capelli, renderli più lucidi.
È ideale anche per la pelle soprattutto, prima e dopo l’esposizione al sole. Questo olio è in grado di mantenere l’idratazione dell’epidermide nei livelli ottimali. La linea MyAnisha Sun rispetta sempre l’ambiente e viene garantita con dei prodotti di altissima qualità e ideali per affrontare il periodo estivo con piacevoli soggiorni al mare.

Le novità MyAnisha Cosmetics dedicata all’idratazione; Olio Biologico di Canapa

MyAnisha esordirà durante la stagione autunnale con la nuova Linea alla Canapa, l’ingrediente beauty top dal 2018. Anche se il primo pensiero non sono certo i benefici di skincare quando si parla di erba cannabis, sono assolutamente garantite le sue proprietà cosmetiche antiage e idratanti per la pelle. A confermarcelo è Dahlia Mertens, fondatrice della Mary Jane’s Medicinals, società americana che si occupa di prodotti a base di cannabis. Dahlia afferma “La cannabis è un’erba medicinale che contiene composti che possono aiutare il corpo umano a rigenerarsi. Ha proprietà antivirali e antibatteriche, quindi funziona per affrontare una miriade di problemi della pelle”.
I prodotti MyAnisha contengono olio di Canapa Bio completamente Made in Italy. Per eliminare ogni fraintendimento, stiamo parlando della cannabis sativa, a basso contenuto di THC (sostanza psicoattiva), inferiore allo 0.2%, coltivabile in Italia dal 2002. MyAnisha, con la nuova linea alla Canapa garantirà pelle rigenerata, protetta, idratata, distesa e gradevolmente profumata.

Quindi, dopo un’ attenta ricerca, non a caso MyAnisha sceglie di creare una Linea dedicata alla Canapa con 3 prodotti speciali: un olio per il corpo, una crema viso idratante giorno/notte e un balsamo per le labbra, che oltre a proteggerle ed ammorbidirle, le lascerà piacevolmente profumate e dal sapore attraente.

Tra le novità anche la linea dedicata al Fitness, uomo e donna

MyAnisha Cosmetics va oltre l’idea della sola bellezza esterna, vediamo in che modo.
Sottolineando che sempre più persone scelgono di prendersi cura del proprio corpo, mantenendolo in salute attraverso un adeguata alimentazione, stile di vita, un quotidiano skincare e adeguata attività fisica,
il brand cosmetico, inizia a garantire prodotti di qualità anche per alleviare o risolvere dolori fisici. E ecco che nasce l’incredibile Linea Fitness firmata MyAnisha 2019, una linea completa per Lui e per Lei che include: un Gel idratante e snellente per Lei, un Gel per dedicato ai dolori muscolari, da utilizzare prima o dopo un intensa attività fisica, un prodotto pronto ad alleviare e in alcuni casi risolvere dolori articolari.

MyAnisha non smette più di sorprenderci, un catalogo completo dove ognuno potrà trovare almeno un prodotto adatto al proprio tipo di pelle.

Ulteriori informazioni su www.myanisha.it