Mountain bike, gli amanti delle escursioni in bici si ritrovano a Reggio Calabria

La seconda tappa dei raduni itineranti si terrà domenica 26 maggio con partenza fissata in mattinata sul lungomare di Reggio Calabria

escrusione

È iniziato il conto alla rovescia per la seconda tappa dei raduni itineranti in mountain bike del “Movimento onda d’urto” che raggruppa gli amanti escursionisti della mountain bike che di volta in volta si ritrovano per scoprire le bellezze dell’intero territorio di questa meravigliosa terra che è la Calabria. La manifestazione si terrà domenica 26 maggio con raduno e partenza fissata in mattinata sul lungomare di Reggio Calabria.

L’organizzazione della seconda tappa è affidata all’Asd Admo Bike Team di Reggio Calabria guidata da Roberto Vizzari, associazione che organizza con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria-Città metropolitana. Un evento sportivo molto importante che darà la possibilità a tutti i partecipanti di godere di una giornata di sport puro, di trascorrere piacevoli e sani momenti di aggregazione unitamente a tutti gli escursionisti che per l’occasione raggiungeranno la città di Reggio da ogni parte della Calabria.

Più informazioni