Cronaca

Investe con l’auto a Vibo, scatena una lite e viene denunciato per evasione dai domiciliari

L'incidente è avvenuto lungo strada statale 18 e a sedare la lite è intervenuta, per caso, anche una pattuglia dei carabinieri dello Squadrone Cacciatori Calabria

carabinieri francica

I Carabinieri della Stazione di Francica sono intervenuti nella giornata di ieri a supporto di una pattuglia dei Carabinieri dello Squadrone Cacciatori Calabria già impegnata a sedare una lite innescata a seguito di un incidente stradale lungo la strada statale 18 all’altezza di Ionadi.

Da successivi controlli, i militari hanno riscontrato che tra le persone coinvolte nella lite vi era anche G. F., 44 anni, residente a Longobardi di Vibo Valentia e sottoposto attualmente alla misura cautelare degli arresti domiciliari, a seguito di una sentenza emessa dal Gip del Tribunale di Vibo Valentia. La circostanza risultava utile ai militari per capire che l’uomo si era allontanato dal proprio domicilio fuori dagli orari consenti dall’A.G. per svolgere la propria attività lavorativa. Per questo motivo l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

Più informazioni