Week end di musica e divertimento al Parco Urbano con il “Vibo Music Fest”

Oltre trenta artisti si alterneranno in uno spettacolo davvero unico con musica per tutti i gusti dalle 15.30 alla mezzanotte di sabato 25 maggio

parco-urbano.png

Un fine settimana all’insegna della musica e del divertimento sarà quello che si svolgerà sabato 25 Maggio presso il Parco Urbano di Moderata Durant a Vibo Valentia, con il Vibo Music Fest, dove 35 artisti si alterneranno in uno spettacolo davvero unico con musica per tutti i gusti.

Il programma. Si inizia dalle 15:30 fino alla mezzanotte inoltrata. Un momento importante per la cittadina vibonese in quanto richiamerà molti giovani che amano ballare e divertirsi trascorrendo qualche ora spensierata. L’evento è organizzato da Dj Max, giovane dj molto conosciuto nel panorama musicale della provincia di Vibo Valentia che in collaborazione con i gestori del Parco Urbano hanno deciso di organizzare questo evento che già a detta degli organizzatori diventerà un’appuntamento annuale fisso, per creare attrativa e divertimento per le giovani generazioni che nella città di Vibo Valentia purtroppo ancora mancano.

Più informazioni