Cronaca

Rapina a mano armata in un supermercato, arrestati due giovani

Armati rispettivamente di pistola e di un coltello a lama lunga di grosse dimensioni avevano preso il denaro, circa 2mila euro dalle casse

vlcsnap2019052211h49m26s852

Due persone sono state arrestate questa mattina dagli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria per la rapina compiuta in città ai danni del supermercato Crai l’11 gennaio scorso. Si tratta di Leandro Domenico Stillitano di 21 anni, e di Antonino Labate di 24, indagati per rapina aggravata in concorso, detenzione e porto illegale di arma da fuoco, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I fatti sono stati ricostruiti dagli investigatori della squadra mobile sotto le direttive del procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e del sostituto procuratore Nicola De Caria. I due arrestati, armati rispettivamente di pistola e di un coltello a lama lunga di grosse dimensioni, erano entrati alle ore 19.45 all’interno del supermercato, situato nella centrale via Reggio Campi, in quel momento affollato di clienti e, sotto la minaccia delle armi, avevano preso il denaro dalle casse, oltre allo stesso registratore di cassa, per un totale di circa 2.000 euro.

Più informazioni