Cronaca

Uomo evade dai domiciliari per essere arrestato: “Meglio in carcere che stare a casa con mia moglie”

Il 50enne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Giarre che lo stavano cercando dopo che lui si era tolto il braccialetto elettronico

carabinieri1

Ha preferito tornare in carcere piuttosto che stare a casa con sua moglie. La vicenda che vi stiamo per raccontare è successa a Giarre, in provincia di Catania. Litiga, quindi, con la moglie e preferisce il carcere agli arresti domiciliari, dove si trovata per furto. È la “scelta” di un catanese di 50 anni che, dopo essersi tolto il braccialetto elettronico, si è presentato nel carcere di Giarre (Catania).

Agli agenti della polizia penitenziaria ha spiegato che preferiva tornare in prigione piuttosto che stare con la moglie. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Giarre che lo stavano cercando dopo che lui si era tolto il braccialetto elettronico. Giudicato per direttissima, è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari, ancora con braccialetto elettronico e ancora in casa con la moglie. Forse il giudice avrà pensato che così facendo gli avrebbe comminato il “massimo della pena”.