Primo piano 2 vibo valentia

Zoom su Vibo, ecco la terza “tappa”: faccia a faccia Martino-Tucci e focus con Luciano

Terza puntata del nuovo format frutto della partnership tra il gruppo del Corriere della Calabria e Zoom24. Appuntamento alle 21 su L'Altro Corriere Tv (canale 211)

zoom-su-vibo

Zoom su Vibo, terza “tappa”. Giovedì 25 aprile, alle 21, la partnership avviata dal gruppo Corriere della Calabria-L’altro Corriere e Zoom24 proseguirà con un nuovo appuntamento incentrato sulle elezioni amministrative che si terranno a Vibo Valentia il prossimo 26 maggio.

Nella prima parte si confronteranno Riccardo Tucci (parlamentare del Movimento Cinquestelle) e Marco Martino (coordinatore nazionale dei giovani dell’Udc). Sotto la lente d’ingrandimento finiranno i costi della politica, con il possibile abbattimento delle indennità, il recupero del rapporto tra cittadino e istituzioni e alcuni spunti prettamente legati alla campagna elettorale.

Protagonista della seconda parte sarà il candidato a sindaco Stefano Luciano. In questo caso, fari accesi sul rapporto tra politica e gestione della sanità sul territorio, sugli impianti pubblicitari abusivi “da abbattere” e sulla necessità di rinnovare la burocrazia comunale.

La partnership tra il gruppo del Corriere della Calabria, L’Altro Corriere Tv e Zoom 24 andrà oltre la tornata elettorale del prossimo 26 maggio e affronterà le principali tematiche di attualità sul territorio vibonese.

Più informazioni