Politica

“Zoom su Vibo”, in onda su “L’Altro Corriere Tv” (canale 211) un nuovo format

Mimmo Famularo e Tonino Fortuna hanno intervistato il candidato a sindaco del M5S Domenico Santoro. Dibattito tra il leader dei Sovranisti Bulzomì e l'ex sindaco di Vibo Sammarco (Sinistra Italiana)

Immagine

Disco verde alla sinergia editoriale tra il gruppo del Corriere della Calabria, l’Altro Corriere Tv e Zoom 24. Primo appuntamento concreto di questa nuova partenrship la rubrica televisiva, dal titolo Zoom su Vibo, dedicata a Vibo Valentia e provincia, in onda sul canale 211 del digitale terrestre, direttamente dalla redazione centrale di Zoom 24, ogni giovedì alle 21.

Nella prima puntata i giornalisti Mimmo Famularo e Tonino Fortuna hanno intervistato il candidato a sindaco del Movimento Cinquestelle Domenico Santoro. Dall’abusivismo a Vibo Marina che lo ha visto direttamente coinvolto, fino ai concorsi al Comune finiti sotto la lente della Guardia di Finanza e della procura, passando per la necessità di presentare liste pulite, numerosi sono stati i temi oggetto del confronto tra l’aspirante primo cittadino ed i due giornalisti. L’intervista è stata preceduta da un altro dibattito, anch’esso in proiezione amministrative, tra il leader dei Sovranisti vibonesi Salvatore Bulzomì e l’ex sindaco della città Franco Sammarco, dirigente di Sinistra Italiana. Confronto acceso, con al centro il sostegno al candidato a sindaco Stefano Luciano, di Movimento per la Sovranità e Partito democratico.

La partnership tra il gruppo del Corriere della Calabria, L’Altro Corriere Tv e Zoom 24 andrà oltre la tornata elettorale del prossimo 26 maggio e affronterà le principali tematiche di attualità sul territorio.

Più informazioni