Cultura & spettacolo

Vibo, ritorna il recital di Pasqua all’Auditorium dello Spirito Santo

20181222_212102-1

Si avvicina la Pasqua e, come ormai tradizione, a Vibo Valentia torna l’appuntamento con il grande spettacolo e con la musica. Ivana Ventura e Stella Sorrentino, reduci dai successi di “Sguardo di madre” e del bellissimo musical “Dall’Amore…la vita”, quest’anno hanno deciso di mettere in scena una rappresentazione musicale completamente nuova. Obiettivo delle autrici è non solo quello di regalare un momento di grande emozione, ma di aiutare a riflettere sulla Passione di Cristo.

“Sulla via della croce”, questo il titolo del recital che sarà una lettura della via crucis vista con occhi moderni e in parallelo in vari momenti storici. Sulla scena si alterneranno numerosi personaggi di epoche diverse che vivranno lo stesso percorso. Come sicono le autrici, sarà un incalzare di musiche cariche di energia e pathos.
“Abbiamo scritto una rappresentazione in atto unico piena di emozioni e densa di significati che speriamo possa spingere alla riflessione sul significato vero della Pasqua”, spiega Stella Sorrentino, che sarà anche sul palco come protagonista. L’appuntamento è per venerdì 12 e sabato 13 aprile come sempre all’Auditorium Spirito Santo di Vibo Valentia.

Più informazioni