Economia & società

Tui apre il resort Magic Life a Pizzo Calabro: corso di hospitality management per formare professionisti

Una nuova e grande opportunità occupazionale che il settore del turismo mette a disposizione dei giovani che vogliono specializzarsi nell’ambito dell’hospitality.

Tui-struttura-ricettiva

A partire dal prossimo maggio a Pizzo Calabro aprirà una nuova struttura ricettiva. La Tui, gruppo industriale di turismo tedesco, inaugurerà (il primo in Calabria) il prestigioso "Resort Tui Magic Life.

Attraverso un Corso di Hospitality Management, si legge su il "Quotidiano del Sud" di oggi, saranno selezionate e formate 80 figure professionali che potranno vivere un’importante esperienza di tirocinio all’interno del Resort stesso. Si tratta di una nuova e grande opportunità occupazionale che il settore del turismo mette a disposizione dei giovani che vogliono specializzarsi nell’ambito dell’hospitality.




In occasione dell’avvio di questa nuova avventura italiana, infatti, "Tui Magic Life" annuncia uno storico accordo con Sida Group, società di advisory e formazione con decennale esperienza nel settore del turismo e l’Università Telematica San Raffaele.

L’accordo vedrà appunto la realizzazione di un Corso in Hospitality Management direttamente presso il meraviglioso Resort Tui Magic Life di Pizzo Calabro ed è rivolto ad 80 giovani interessati ad acquisire formazione e competenze nell’ambito turistico al fianco di esperti manager internazionali. Le selezioni verranno svolte da Sida Group su tutto il territorio nazionale da metà marzo a fine aprile ed i migliori 80 giovani selezionati potranno beneficiare di questa grande opportunità di
formazione e sviluppo professionale.

Più informazioni