Cronaca

Stupefacente nel furgone, provano a sfuggire ai carabinieri ma vengono arrestati

I due sono stati posti ai domiciliari e poi, a seguito del giudizio di convalida, sono stati sottoposti all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Un 31enne ed un 41enne originario di Longobardi sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Paola con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I militari, impegnati in controlli sulla strada statale 18 Tirrenica nei pressi di Fiumefreddo Bruzio, hanno intimato l’alt al furgone sui cui viaggiavano i due che però hanno innescato un inseguimento.

Durante la fuga, i due hanno cercato di disfarsi di un involucro in cellophane, lanciandolo fuori dall’abitacolo, ma l’azione non è sfuggita all’attenzione dei militari che hanno poi recuperato l’involucro, scoprendo che all’interno vi erano contenuti 57 grammi di marijuana, da cui si sarebbero potute ricavare 222 dosi.

I due sono stati posti ai domiciliari e poi, a seguito del giudizio di convalida, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Più informazioni