Catanzaro, adesso è crisi vera. A Rieti arriva la terza sconfitta consecutiva

Domenica ricca di sorprese nel girone C di Serie C: prima sconfitta della Juve Stabia che perde il big match con il Catania

serie-c.jpg

Giornata delle sorprese in Serie C. Perde la capolista Juve Stabia ma perde ancora anche il Catanzaro che scivola fuori dal podio e ormai lontano dai giochi per la promozione diretta.

Il big-match. Il Catania vince 1-0 il match-clou con la Juve Stabia che incassano così la loro prima sconfitta in campionato. Agli etnei basta il calcio di rigore trasformato da Francesco Lodi in avvio di gara. Non ne approfitta il Trapani che crolla 4-1 a Brindisi contro una travolgente Virtus Francavilla. I biancazzurri segnano nel primo tempo con Partipilo e Folorunsho e nella ripresa con Gigliotti e Sarao su rigore, gol della bandiera granata di Scognamillo.

Crisi Catanzaro. Male anche il Catanzaro, al terzo kappaò di fila. Le Aquile vanno al tappeto a Rieti, che vince 1-0 grazie a capitan Gigli. Sempre per 1-0 il successo della Sicula Leonzio sul Monopoli con la seconda rete consecutiva del difensore Manuel Ferrini.
Incredibile 3-4 tra Casertana e Viterbese. Laziali avanti su rigore con Pacilli, momentaneo pareggio di Meola ma prima dell’intervallo altro penalty di Pacilli e Tsonev sembrano mettere al gara in discesa per la squadra di Calabro. Reazione veemente dei Falchetti della ripresa, Castaldo accorcia e Zito pareggia. Ma è Mignanelli ha fissare a due minuti dal termine il risultato. Infine termina 0-0 la gara tra Bisceglie e Siracusa.

Più informazioni