Sport

Il Rende torna a Vibo e si gioca i playoff, Modesto: “Non è l’ultima spiaggia”

Dopo la sconfitta di domenica scorsa, i biancorossi tornano al "Luigi Razza" e il tecnico crotonese sfida il suo passato da calciatore

francesco-modesto

Non è una gara da ultima spiaggia ma vale tanto per la corsa playoff”. Francesco Modesto, l’allenatore del Rende calcio, introduce così il derby di domani contro la Vibonese, vero e proprio scontro diretto per un lasciapassare per la post season. “Dovremo essere bravi ad interpretare la partita e superare senza ansie le difficoltà. Il gol? Sono convinto che ci dobbiamo solo sbloccare – prosegue l’allenatore del Rende – Sarei preoccupato se i miei giocatori faticassero a costruire azioni da gol, abbiamo solo bisogno che l’episodio ci favorisca”.

Il tecnico ha convocato 21 giocatori per la gara di domani contro la Vibonese. Portieri: 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo; difensori: 3 Maddaloni, 24 Calvanese, 13 Germinio, 23 Sabato, 6 Minelli; centrocampisti: 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 32 Bonetto, 31 Zivkov; attaccanti: 18 Borello, 15 Giannotti, 14 Leveque, 10 Actis Goretta,9 Vivacqua, 29 Negro, 11 Rossini.

Più informazioni