Sant’Onofrio si colora di nerazzurro, nasce l’Inter club “Benedetto Bilotta”

Riconosciuto dal Coordinamento Inter Club, è stato fortemente voluto da Nicola Fusca che assume il ruolo di fondatore e presidente onorario

inter_club_sant_onofrio

C’è un nuovo Inter Club in provincia di Vibo Valentia. E’ intitolato a “Benedetto Bilotta” ed è ufficialmente stato costituito a Sant’Onofrio dopo essere stato riconosciuto dal Coordinamento Inter Club. Il direttivo è formato dal presidente Domenico Belsito, dal vicepresidente Davide Bilotta, dal fondatore e presidente onorario Nicola Antonio Fusca, dal tesoriere Marco Antonio Furnari e dal segretario Saverio Bilotta.

“L’associazione, come recita lo Statuto della F.C. Internazionale – ha dichiarato il presidente Belsito – si prefigge lo scopo di voler perseguire, organizzare e disciplinare tutte quelle iniziative ritenute utili per un sano e corretto impiego del tempo libero degli associati. In particolare, l’associazione orienterà la propria attività nel settore del gioco del calcio con una professione di simpatia nei confronti della squadra e dei colori dell’Inter. Ci impegneremo, però, anche per sostenere ogni attività tesa all’integrazione sociale e allo svolgimento di attività di volontariato”.

Più informazioni