Sport

Serie C, Reggina al tappeto a Francavilla. Rende rimontato e battuto a Bisceglie

L'ex Catanzaro Sarao stende gli amaranto e Drago incassa la prima sconfitta della sua gestione. Prosegue la crisi nera dei biancorossi. Ha riposato il Catanzaro

serie-c.jpg

Secondo 0-0 consecutivo per la capolista Juve Stabia, fermata dal Monopoli. Buon punto per la squadra di mister Caserta, vista l’inferiorità numerica al 68esimo minuto per via dell’espulsione di Troest.
Il Catania piega 2-1 la Paganese che passa in vantaggio con Capece, ma prima Biagianti e poi Lodi portano alla vittoria gli etnei.

Rende e Vibonese ko. Ancora una sconfitta per il Rende, che cade in casa del Bisceglie: Goretta apre le marcature, ma Triarico pareggia i conti al 51′. Decisiva la rete messe a segna da Risolo in pieno recupero.
Secondo successo consecutivo per la Sicula Leonzio che batte la Vibonese per 2-0 con gol di Marano e Miracoli. Pareggio per 1-1 tra Cavese e Viterbese: in avvio Fella per i blufoncè, nel finale Luppi per i laziali.

Puglia amara per la Reggina. Ottava vittoria in campionato per il Potenza, che regola il Siracusa 2-0: in gol Ricci al 35′ ed Emerson al 70′. Cade la Reggina in casa della Virtus Francavilla: la squadra di Drago rimane in dieci al 59′, con il rosso di Conson. All’84’ è Sarao a regalare tre punti ai pugliesi.

Più informazioni