Cronaca

Nuova intimidazione nel Vibonese, tagliati oltre quaranta alberi d’ulivo. Indagano i carabinieri

Si indaga sul movente ma il danneggiamento ha tutte le caratteristiche dell'intimidazione. Il danno subito è in corso di quantificazione

ulivi tagliati

Tagliati una quarantina di alberi di ulivo. È accaduto nella frazione Scaliti di Filandari in provincia di Vibo Valentia. Quella che appare come una vera e propria intimidazione è stata denunciata ai carabinieri dal proprietario del terreno privato dove è avvenuto il fatto. Si tratta di un imprenditore agricolo che ha sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri della Stazione di Filandari. Si indaga sul movente ma il danneggiamento ha tutte le caratteristiche dell’intimidazione. Il danno subito è in corso di quantificazione.

Il raid vandalico. Nelle scorse ore Filandari era finito al centro della cronaca per un raid vandalico al campo sportivo comunale dove nella notte tra il sabato e la domenica ignoti hanno squarciato le reti delle porte e si sono intrufolati all’interno dello spogliatoi dando fuoco a diverso materiale sportivo presente nei locali. Anche su questo episodio indagano i carabinieri della locale Stazione.

FOTO DI REPERTORIO

Più informazioni