Primo piano 2 vibo valentia

Mostra dell’orafo vibonese Michele Lo Bianco a Reggio Calabria: tra arte e solidarietà

Gioielli "Primavera Estate 2019": i più bei monili visti il 20 gennaio 2019 al Teatro “Francesco Cilea” della città dello Stretto. I ricavati saranno devoluti all'ospedale di Melito Porto Salvo

Lo-Bianco-sfilata

Gioielli “Primavera Estate 2019”: i più bei monili visti il 20 gennaio 2019 al Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria. Il maestro orafo vibonese Michele Lo Bianco ha creato la sua splendida opera realizzata a mano e che verrà sorteggiata durante la manifestazione. Pezzo unico della collezione LBM. Ricordiamo che il ricavato andrà devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale di Melito Porto Salvo.

Meravigliosi e scenici. Meravigliosi e scenici: ecco come saranno i gioielli della “Primavera Estate 2019”. I monili sono diventati un complemento creativo che vuole essere notato. Impreziosisce e dona carattere a ciò che si indossa. Organizza la manifestazione “Artisti per le stelle” il maestro orafo vibonese Michele Lo Bianco, con le sue splendide creazioni, firmate lbm, presentate in una elegante sfilata di gioielli. La Real Dance del presidente Salvatore Melchionna – anche per il 2019 – dedica una serata di spettacolo alla solidarietà. La società reggina oltre agli importanti successi nello Sport, ottenuti nel corso degli anni, con tanti titoli italiani, premi e riconoscimenti, e dopo il successo nella famosa trasmissione televisiva “Mattina in famiglia” in onda su Raiuno, è autorevolmente impegnata nel sociale con numerosi eventi dedicati alla solidarietà. Ospite d’eccezione della serata il comico, attore e personaggio televisivo Uccio De Santis, per la prima volta a Reggio Calabria.

Gli altri ospiti. Saliranno sul palco del Teatro  “F.Cilea” di Reggio Calabria, anche tutti gli allievi della Real Dance con le mirabili coreografie della maestra tecnica e coreografa, Mariana Melchionna. Darà il suo contributo alla serata anche  il maestro orafo vibonese Michele Lo Bianco, con le sue splendide creazioni, firmate lbm, presentate in una elegante sfilata di gioielli. Ospiti anche i ballerini di teatro tango guidati dalla maestra carina Calderon,della scuola di ballo Mary dance diretta dal maestro Pasquale Polimeni. L’evento sarà presentato da Mariana Melchionna e dal bravissimo giornalista e presentatore Gianluca Scopelliti. Ulteriori e numerose iniziative,faranno da contorno alla serata, infatti, sara’ sorteggiato uno splendido gioiello offerto dalla LBM creazioni orafe del maestro Michele Lo Bianco (Premio Internazionale “Professionisti di Calabria”).