Open art day al liceo “Colao” di Vibo Valentia, protagonista lo scrittore Carmine Abate

Saranno aperti a tutti i visitatori dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 18 i laboratori didattici di pittura, scultura, architettura, fotografia, animazione e design

open-art-day

Una giornata all’insegna dell’arte e della letteratura per andare i confini del reale e disegnare traettorie capaci di stimolare l’immaginazione e la creatività. Il liceo artistico “D. Colao” di Vibo Valentia, guidato dal dirigente Raffaele Suppa, si prepara all’Open Art Day che avrà luogo sabato 19 gennaio dalle 10 alle 20.
Si partirà con l’Open Art, uno stand con la produzione della scuola in piazza Martiri d’Ungheria, all’esterno dell’istituto. Contemporaneamente, nell’Aula magna della scuola, lo scrittore Carmine Abate presenterà il volume “Le rughe del sorriso”, la sua ultima fatica. Nel pomeriggio, non mancherà una lezione sugli effetti speciali e a chiudere, l’esibizione dei rapper Nero-Ghiaccio-Hydra e Flash Rise. Saranno aperti a tutti i visitatori dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 18 i laboratori didattici di pittura, scultura, architettura, fotografia, animazione e design.

Più informazioni