Sport

Il Marzano di Vibo Marina all’avanguardia: ecco il campo in erba sintetica di ultima generazione

Ospiterà il settore giovanile della Vibonese: dalla Berretti fino agli Esordienti. Nel week end le prime partite ufficiali

49662953_2103004653127417_6694769049890455552_n

Un campo in erba sintetica di ultima generazione. Una casa nuova di zecca che accoglierà l’intero il settore giovanile della Vibonese.  Dalla formazione “Berretti” agli “Allievi”, dai “Giovanissimi” agli “Esordienti”. Tutti insieme “appassionatamente” ospiti del Boys Marinate e della società di gestione che si è occupata delle opere di riqualificazione dello stadio “Marzano” di Vibo Marina.




Erba di ultima generazione. Un impianto rimesso completamente a nuovo partendo, appunto, dal terreno di gioco. Dalla terra battuta si è passati all’erbetta sintetica di tipo “professional” usata anche in Serie A. Interessati dai lavori di ristrutturazione anche gli spogliatoi, la tribuna ed il sistema di illuminazione. Da sabato pomeriggio sarà ufficialmente a disposizione della "cantera" rossoblu, cancellando, di fatto, il continuo peregrinare su altri campi, che ha contraddistinto, purtroppo, il recente passato della storia del settore giovanile del club di via Piazza d’Armi coordinato da Rino Putrino e Lorenza Zangari.

Il programma del week end. Ad inaugurare il nuovo corso del “Marzano” a tinte rossoblu sarà la formazione “Berretti” che sabato alle 15:00 ospiterà il Bisceglie. Domenica, invece, spazio agli Under 15 e gli Under 17 che affronteranno i pari età del Catanzaro rispettivamente alle 11:00 e alle 15:00.

Più informazioni