Comunicazione & marketing

Da Vibo alla “Prova del Cuoco”, la fitoterapista Stefania La Badessa tra gli esperti della Isoardi

La farmacista di Vibo Valentia è ormai un ospite fisso della trasmissione e uno dei volti più apprezzati nel team degli esperti che affianca la Isoardi giornalmente

Stefania-la-Badessa-3

Sta riscuotendo un notevole successo di pubblico e consensi la rubrica condotta dalla fitoterapista di origini vibonesi Stefania La Badessa all’interno del programma Rai condotto da Elisa Isoardi, la Prova del Cuoco. La farmacista di Vibo Valentia è ormai un ospite fisso della trasmissione e uno dei volti più apprezzati nel team degli esperti che affianca la Isoardi giornalmente.

Medicina naturale. Nella rubrica di oggi la dottoressa Stefania La Badessa ha parlato di agrumi scoprendo i segreti di tutte le sue proprietà e svelando anche un ricetta di bellezza misteriosa ma decisamente ecologica. Sulla sua pagina Facebook sempre più seguita ha scritto: “Niente è più buono della frutta appena colta e mentre mille spruzzi sottili si alzavano dalla buccia mentre la tiravo via per sbucciarlo, mi sembra ancora di sentire l’aroma fresco e allegro del mandarino salire su per il naso!”.

Il profilo. Stefania La Badessa, nasce a Vibo Valentia nel 1970. Seguendo la vocazione di famiglia si laurea in farmacia nel 1992 a Messina. La medicina naturale, che già l’aveva affascinata in ambito universitario grazie a materie come la Botanica e la Farmacognosia, diviene pian piano la protagonista della sua attività quotidiana in farmacia, affiancando il valore dell’esperienza a quello della conoscenza in merito alle piante medicinali, all’omeopatia e all’uso degli oli essenziali.

Più informazioni