Lo “tsunami” è solo all’inizio. Gratteri annuncia novità: “Ci saranno altre sorprese”

Il procuratore antimafia di Catanzaro risponde indirettamente al presidente della Regione Mario Oliverio che aveva parlato di accuse infamanti: "Ognuno reagisce come vuole. Noi andiamo avanti per la nostra strada"

Gratteri-ad-uno-mattina

Nicola Gratteri da una parte, Mario Oliverio dall'altra. L'accusatore e l'accusato protagonisti di un indiretto botta e risposta sulla rete ammiraglia della Rai. Il governatore si difende parlando di accuse infamanti e annunciando lo sciopero della fame in una video-intervista rilasciata a Rainews e rilanciata dal Tg1. Il procuratore di Catanzaro che ha coordinato l'inchiesta sui presunti appalti pilotati alla Regione Calabria replica nel corso della puntata odierna di "Unomattina".




Indagine aperta. In collegamento diretto da Locri, con alle spalle gli ufficiali della guardia di finanza che hanno condotto l'indagine denominata in codice "Lande desolate", Gratteri annuncia novità e sorprese: "L'indagine andrà avanti, ci saranno sicuramente altre novità importanti e siamo tranquilli sulle ipotesi investigative e su quello che abbiamo contestato". Non è finita dunque. "Lande desolate" è solo l'inizio. Lo tsunami Gratteri è destinato a riservare altre sorprese. Al vaglio del gip di Catanzaro ci sarebbero altre posizioni. Indiscrezioni in cerca di conferme. Sulla reazione di Oliverio, il procuratore antimafia dice: "Ognuno può reagire come può e come sente, in base al proprio carattere. Noi andiamo avanti e continuiamo il nostro lavoro".

LEGGI QUI | Bufera giudiziaria sulla Regione, Oliverio come Scopelliti: ultimo anno di mandato fatale

LEGGI QUI | Appalti truccati alla Regione, Oliverio inizia lo sciopero della fame: “Accuse infamanti”

LEGGI QUI | Appalti truccati alla Regione Calabria: politici, imprenditori e funzionari indagati (NOMI)

LEGGI QUI | Appalti truccati alla Regione Calabria, Gratteri aveva chiesto l’arresto di Oliverio

Più informazioni