Comunicazione & marketing

La magia del Natale illumina Vibo Marina, ecco dove trovare il regalo perfetto

Un gruppo di commercianti decide di fare la differenza e diffondere lo spirito natalizio accendendo i riflettori su un territorio dalle enormi potenzialità

L’unione fa la forza. E’così che un gruppo commercianti di Vibo Marina fa risplendere, ancora una volta, la magia del Natale. L’obiettivo? Ricreare, come un anno fa, quell’atmosfera natalizia che in grado di valorizzare tutte le potenzialità della cittadina che si affaccia sul mare.

Consigli per i regali. A far risplendere la cittadina ci sta pensando un gruppo di esercizi commerciali. Uniti per diffondere lo spirito natalizio, scaldare il cuore di tutti gli abitanti di Vibo Marina e risvegliare in loro la voglia di ripopolare i negozi. Come? Dando i giusti consigli a coloro che sono alla ricerca del perfetto regalo da mettere sotto l’albero, oppure in fila per aggiudicarsi uno degli ultimi panettoni rimasti o semplicemente in corsa per aggiudicarsi tutto il necessario per il cenone perfetto.

Uniti per Vibo Marina. Insomma, riflettori puntati su Vibo Marina per lanciare un messaggio chiaro e inconfondibile: fare rete. Iniziative come queste valgono più di mille denunce o lamentele e possono partire solo da chi è quotidianamente presente sul territorio e ne condivide con lui pregi e difetti.