Eventi

“Natale in Centro” a Vibo, tra arte e musica: ecco tutti gli appuntamenti da ricordare

Un calendario ricco di eventi quello organizzato dall'associazione Saturnalia in collaborazione con la Camera di Commercio di Vibo

luci-corso-umberto1

Prosegue, nell’ambito di “Natale in Centro”, l’attività della associazione Saturnalia di concerto con la Camera di Commercio di Vibo Valentia e Limen. Fra le tante attività da segnalare, ci sono una serie di appuntamenti di rilievo che toccano arte e musica, ma anche momenti di creatività dedicati ai più piccoli.

Il 15 dicembre alle 18:00 ci sarà la “Jeriko Dixieland Street Band” che si aggirerà per Corso Vittorio Emanuele III e Corso Umberto I, allietando i cittadini di tutte le età.




Il 16 dicembre, invece, dalle 11 di mattina ci sarà un laboratorio d’arte dedicato ai bambini reso possibile dal prezioso contributo del maestro Antonio La Gamba, esattamente presso le casette dedicate a “Bottega Limen; dalle 16:30 ci sarà animazione per bambini, ed a seguire, dalle 18:30, l'esibizione della “Rino Swing Orchestra”.

Il 22 dicembre alle 18:00, si terrà la performance di Enzo Mirabello al pianoforte, che creerà una atmosfera magica in centro città.

Il 23 dicembre si replicherà con il laboratorio dei bambini con il maestro Antonio La Gamba di mattina, e nel pomeriggio con l’animazione. Dalle 18:30, invece, spazio alla performance artistica del teatro di strada “A.A.A.Mor”. I ragazzi dell’associazione Saturnalia, dunque, invitano i cittadini a partecipare alle attività creative e ludiche promosse insieme alla Camera di Commercio di Vibo Valentia.

Più informazioni