Una canzone per il principe Louis, William e Kate ringraziano l’autore catanzarese

Ecco il testo della lettera con la quale il duca e la duchessa di Cambridge hanno voluto ringraziare Maurizio Scicchitano

kate-william-1535016043

Il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate, hanno ringraziato l’autore catanzarese Maurizio Scicchitano per la canzone inedita pervenuta loro in dono dall’Italia e dalla Calabria per la nascita del Principe Louis Arthur Charles, intitolata “With all my heart”.

Questo il testo della lettera di ringraziamento, partita dalla residenza londinese di reali, Kensington Palace, a firma miss Claudia Spens, collaboratrice dei principi: “Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di ringraziarLa con molta sincerità per i due CD, che così generosamente ha inviato in occasione della nascita del loro terzo figlio, il Principe Louis di Cambridge. Il Duca e la Duchessa – prosegue la nota – hanno apprezzato moltissimo il suo pensiero incredibilmente gentile, e sono rimasti molto commossi che vi siate preso cura di mandare un dono. Loro Altezze Reali si rammaricano di non poter rispondere personalmente alle molte lettere e ai doni che hanno ricevuto. Essi hanno voluto, tuttavia, che io Le porgessi i loro più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri”.

Più informazioni