Cocaina nella bombola di porcellana e soldi nella culla del figlio, due arresti

I carabinieri hanno trovato diversi barattolini in plastica che contenevano circa 8 grammi di cocaina, divisi in 24 dosi pronte per la vendita

cc-corigliano-1

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato due persone, un uomo ed una donna, per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. I militari hanno fatto irruzione, all’alba, all’interno di un’abitazione in Contrada Occhio di Lupo, appartenente ad una coppia con innumerevoli precedenti, anche per droga.

Cocaina nella bambola di porcellana. La casa doveva essere occupata dalla sola donna, in quanto il marito si trova già in carcere a Castrovillari. Una volta all’interno, oltre alla signora è stato però trovato anche un uomo. I due hanno dichiarato di non avere stupefacenti, ma il cane Jettamor’s” ha individuato, nella cucina, sopra una mensola, una bambola di porcellana. I carabinieri hanno trovato diversi barattolini in plastica, che contenevano circa 8 grammi di cocaina, divisi in 24 dosi pronte per la vendita, e circa 5 grammi di sostanza da taglio utilizzata verosimilmente per allungare la cocaina pura.

Soldi nella culla. Trovati anche un bilancino di precisione e 1.100 euro, alcuni nel pantalone dell’uomo, mentre la parte più consistente nascosta nella culla del bimbo di pochi mesi. La donna, M.D.L., 26 anni, romena, con molti precedenti, e l’uomo, D.V.L.P., 30 anni, tedesco ma domiciliato a Corigliano, incensurato, sono stati arrestati e posti ai domiciliari.

Più informazioni