Politica

Comune Vibo, il riconoscimento del gruppo di FI agli assessori

"Il loro operato - si precisa in una nota - è stato contraddistinto sin dall'inizio da forte senso di responsabilità e serietà"

consiglio-comunale-vibo-valentia-3.jpg

"Il gruppo consiliare “Liberali per Vibo” sente forte il dovere di ringraziare gli assessori Lombardo, Manduca e Pascale per il lavoro svolto e per il supporto offerto a tutto il gruppo, nonché all’intera amministrazione". Così in una nota la compagine azzurra di palazzo "Luigi Razza" che evidenzia come si sia trattato di "un viaggio entusiasmante, anche se denso di difficoltà e tortuosità, fatto di impegno, disponibilità e attenzione alle esigenze del territorio e della comunità tutta. La loro presenza è stata scandita da un lavoro continuo, attento ascolto e impegno totale in ogni fase della vita pubblica e amministrativa".




"Nei confronti del gruppo - si puntualizza - gli assessori non hanno fatto mancare la presenza e preziosi suggerimenti, rendendosi disponibili per tutti i consiglieri comunali e offrendo collaborazione e dedizione. Il loro operato è stato sin dall’inizio contraddistinto da un forte senso di responsabilità e serietà nei confronti dell’impegno preso e della fiducia ripostagli da sempre da parte del gruppo consiliare e ancor prima dallo stesso referente politico, senatore Giuseppe Mangialavori. Lo stesso referente che oggi è stato costretto a compiere una scelta sofferta e al contempo coraggiosa con il loro ritiro dalla giunta comunale, esclusivamente al fine di poter uscire da una situazione di stallo politico e dare inizio ad una nuova fase. Agli assessori Lombardo, Manduca e Pascale va il nostro sentito ringraziamento per gli obiettivi raggiunti sui rispettivi fronti nonostante le grandi difficoltà in cui, come è purtroppo risaputo, versa oramai da tempo il nostro ente".

Più informazioni