Cronaca

Furti e riciclaggio, sgominata una banda dalla polizia stradale: 9 arresti tra Vibo e la piana di Gioia Tauro

Operazione congiunta della polizia stradale di Vibo, Lamezia, Palmi, Catanzaro e MIlano. Le ordinanze emesse dalla Procura della Repubblica di Palmi

polizia-stradale-posto-di-blocco.jpg

Gli uomini della polizia Stradale di Vibo Valentia, unitamente ad operatori del Compartimento Polizia Stradale di Catanzaro, di Milano, della Sezione Polizia Stradale di Brescia e delle Sottosezioni autostradali di Lamezia Terme (CZ) e Palmi (RC), stanno dando in queste ore esecuzione a 9 (nove) provvedimenti restrittivi della libertà personale per altrettanti soggetti ritenuti responsabili di associazione a delinquere volta alla commissione di furti di mezzi d’opera di ingente valore per il successivo riciclaggio.
Le ordinanze sono stati emesse dalla Procura della Repubblica di Palmi (RC) ed hanno avuto come destinatari persone domiciliate nel vibonese, nella Piana di Gioia Tauro, nel bresciano e nel milanese. In corso perquisizioni.

Tutti i particolari saranno illustrati in apposita conferenza stampa che si terrà presso la Sezione di Polizia Stradale di Vibo Valentia, alla via A. Manzoni n. 5, alle ore 11.30 odierne.

LEGGI ANCHE | Furti nei cantieri dell’A2, blitz della Polstrada di Vibo: ecco chi sono le persone arrestate