Disco verde della Giunta regionale al bilancio di previsione 2019-2021

Deliberato anche lo sblocco delle nuove autorizzazioni per il funzionamento delle strutture socio-assistenziali

giunta-oliverio

Via libera della Giunta regionale al bilancio di previsione 2019-2021. E' questa il principale provvedimento adottato su proposta dell'assessore Mariateresa Fragomeni nell'ultima riunione dell'esecutivo. I dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma nella giornata di domani, 5 dicembre.




Su proposta del presidente Oliverio, a firma congiunta dell'assessore alle infrastrutture Roberto Musmanno, l’esecutivo, con l’assistenza del segretario generale Ennio Apicella, ha poi deliberato,  in seguito agli impegni assunti con il Governo nazionale, in attuazione del principio di leale collaborazione,  il Disegno di legge con le modifiche alla legge regionale n. 37/2015 riguardante le procedure per la denuncia degli interventi di carattere strutturale e per la pianificazione territoriale in prospettiva sismica.

La Giunta, su proposta dell'assessore al lavoro Angela Robbe, ha anche deliberato lo sblocco delle nuove autorizzazioni per il funzionamento delle strutture socio-assistenziali.

Più informazioni