In evidenza 1

Vibo entra nella rete di Flixbus: due fermate collegate con 14 città italiane. Ecco tutti i prezzi

Al via corse giornaliere dal palazzetto dello sport di viale della Pace e anche dallo svincolo di Sant'Onofrio. Anche le capitali europee più vicine grazie a un network internazionale

flixbus-6mf5j9kepiy26v8svgwu7txfeh6mfkk37bcrnyabclb.jpg

FlixBus approda in Calabria. Da ieri, il leader europeo dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato il settore in Italia è ufficialmente operativo anche a Vibo Valentia, da cui si possono già raggiungere, in tutta comodità, diverse destinazioni italiane da sud a nord. Un traguardo significativo per FlixBus che si consolida nella regione a beneficio di quanti si spostano dalla Calabria per lavoro, studio o piacere, e di quanti, viceversa, desiderano esplorare un territorio noto a livello mondiale per le sue bellezze.




Collegamenti con 14 città italiane. Gli autobus FlixBus sono presenti in due fermate ubicate nel piazzale del complesso sportivo Giovanni Parisi in viale della Pace alle porte della città e nei pressi dello svincolo autostradale di Sant'Onofrio con 14 destinazioni nazionali, tra grandi centri, città d’arte e nodi strategici di interscambio: oltre a Napoli, Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna e Firenze. Da Vibo si possono raggiungere ogni giorno Parma, Pisa e Siena, mete di numerosi universitari fuorisede, Salerno e Sala Consilina. Inoltre, grazie alle svariate interconnessioni interne alla rete FlixBus, dalla città è possibile arrivare, spesso con un solo cambio, in oltre 2.000 destinazioni europee, come Londra, Barcellona o Berlino.

I prezzi. Con Flixbus si può raggiungere Messina con 4,99 euro, Taormina e Catania con un biglietto da 5,99, Milano (45,99 euro), Torino (49,99), Firenze (29,99), Genova (37,99), Bologna (35,99), Napoli (13,99), Pisa (32,99), Siena (25,99), Salerno (10,99), Sala Consilina (8,99), Parma (37,99), Roma (22,99).

Partenze da... Flixbus è presente anche a Reggio Calabria, Gioia Tauro (Via Nazionale), Palmi (dall’incrocio tra Contrada San Filippo e Corso di Francia); collega inoltre Villa San Giovanni (da Viale Italia, presso la stazione) con 14 città in Sicilia, tra cui Palermo, Catania, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna e Ragusa, oltre che con Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino e altre mete nazionali. Messina, Taormina e Catania sono infine raggiungibili anche da Rosarno (Via Provinciale 6).

Come acquistare i biglietti. I biglietti per viaggiare sono acquistabili sul sito tramite App e nelle oltre 300 agenzie viaggi dislocate sul territorio calabrese. Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, FlixBus offre ai propri passeggeri un servizio innovativo in grado di agevolare al massimo la fase di acquisto e rendere il tempo trascorso in viaggio il più confortevole possibile: Il sistema di prenotazione facile e intuitivo sia su sia tramite sito, la flessibilità di cancellazione e cambio della prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza, Wi-Fi gratuito, prese elettriche a bordo e prezzi dinamici e convenienti sono solo alcuni dei benefici per chi viaggia con FlixBus, il tutto unito ad alti livelli di qualità e sicurezza.

Più informazioni