#Vivilatuaestate 2.0: la premiazione a Vibo Marina: ecco i vincitori del contest

Si terrà domenica 25 novembre all’auditorium della Chiesa Nuova di Vibo Marina la premiazione del contest di Zoom24. Appuntamento a partire dalle ore 18

Il bilancio dell’estate 2018 chiude in positivo per la redazione di Zoom 24 con un numero di followers cresciuto del 50%, più di 30.000 click sulla pagina Facebook, con un totale di 25.000 reazioni all’album più condiviso della stagione: #Vivilatuaestate. E’ questo l’effetto della febbre dal Contest fotografico, lanciato dalla redazione il primo Agosto. La giuria, composta da Franco Grillo e Francesco Mazzitello, hanno analizzato attentamente tutte le 300 foto e i video ricevuti dai partecipanti, completando così il podio:

1) Gianni De Fazio, con la sua foto scattata a Chianalea (Calabria) che si aggiudica una Cena per due persone presso il ristorante la Rada + un Buono da spendere presso l’enoteca Artese di Vibo Marina ed un soggiorno per due persone presso la struttura Feudo Anticaglia per due notti più prima colazione – fruibile da maggio a dicembre 2019 (mese di agosto escluso) – previa prenotazione e disponibilità di posti.




2) Giuseppe Andrea Muzzopappa con il suo scatto che rispecchia al meglio la città di Tropea (Calabria) che vince 4 Ingressi nuoto libero o fitness presso la a.s.d. Penta Vibo di Vibo Marina (a seconda che il vincitore sia di sesso maschile o femminile) più un buono da utilizzare presso il negozio Cutrullà di Vibo Marina;

3) Marco Fabiano Photography, che con la sua creatività ha messo a fuoco lo splendido sightseeing di Monterosso calabro (Calabria), vincendo un book fotografico presso lo studio fotografico Grillo di Vibo Valentia ed un buono per la scuola d’inglese Morgan School di Vibo Marina.

Il quarto premio è riservato invece alla foto più apprezzata e votata dalla comunità facebookiana, assegnata a Domenico Vonazzo, con un click è riuscito a catturare uno splendido tramonto della città di Briatico, Calabria, guadagnando così non solo1479 likes e più di 180 condivisioni, ma anche una Consumazione presso Ciro’s Pub di Vibo Marina, oltre ad un Buono per la Scuola di Danza Scarpette rosa di Vibo Valentia ed una Consulenza personalizzata con colore presso Exstrema Parrucchieri di Davide Forelli.

Infine un riconoscimento speciale va a Diego Colombo che come soggetto del suo reportage sceglie il suggestivo cielo stellato della Valle d’Aosta, aggiudicandosi così il titolo di foto più bella d’Italia ed un buono da spendere presso la gioielleria Whatch Time di Vibo Marina.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 25 novembre, in occasione del compleanno della redazione, ma non prima di aver presentato un simbolo della lotta al crimine in Calabria, il procuratore aggiunto di Cosenza Marisa Manzini, autrice del libro “Fai silenzio ca parrasti assai”, edito da Rubettino. Sarà intervistata per l’occasione da direttore di Zoom24 Mimmo Famularo e dal giornalista Tonino Fortuna. Il tutto si terrà a partire dalle ore 18 nella splendida cornice di Vibo Marina, presso l’Auditorium Chiesa Nuova, un’ottima location per salutare un’estate ormai passata, ma anche per aspettare la prossima, ma sopratutto per cominciare a pensare al prossimo scatto da inviare alla redazione di Zoom 24 per la terza edizione del Contest Fotografico.