Sport

Serie C, il Catanzaro concede il bis e batte anche il Rieti. Risultati e classifica

Dopo il Catania, i giallorossi superano anche il Rieti. Al Ceravolo la squadra di Auteri si impone con il punteggio di tre reti a zero

whatsapp-image-2018-11-17-at-18-32-29.jpeg

Seconda vittoria consecutiva per il Catanzaro. Dopo il Catania, i giallorossi battono anche il Rieti e ancora una volta mantengono inviolata la propria porta. Prestazione convincente per la squadra di Auteri che si impone con il punteggio di tre reti a zero.

Primo tempo. Al 21' trova il vantaggio: rigore guadagnato e trasfomato da Kanouté. Passano quattro minuti e arriva il raddoppio: appoggio al limite di Statella, velo di Kanouté, controllo e sinistro a giro di Ciccone all'angolino. Il Catanzaro appare in controllo ma nel finale il Rieti si riaccende con due occasioni: Gigli mette fuori di pochissimo sugli sviluppi di un calcio piazzato e Vasileiou impegna Furlan che con una bella parata mette in corner.

Secondo tempo. Nella ripresa il Catanzaro gestisce bene la palla, seppur concedendo diverse chance da gol al Rieti. Gli amarantocelesti però o sono imprecisi o, quando centrano lo specchio della porta, vedi occasioni per Gigli e Gallifuoco, trovano sempre un ottimo Furlan a dire di no. Nel finale c'è gloria anche per Fischnaller, che con un bel destro fissa il punteggio sul definitivo tre a zero.



RISULTATI

Monopoli-Sicula Leonzio 2-1 (Mendicino, Montinaro – Gomez)
Siracusa-Bisceglie 1-0 (Catania)
Trapani-Virtus Francavilla 3-1 (Nzola, Tulli, Evacuo – Martinez)
Catanzaro-Rieti 3-0 (Kanoute rig, Ciccone, Fischnaller)
Juve Stabia-Catania 0-0
Rende-Vibonese 1-0 (Vivacqua)
Viterbese-Casertana 0-0
20.30 Paganese-Cavese
20.30 Potenza-Matera

CLASSIFICA: Rende 26; Trapani 25; Juve Stabia 23; Catania 18; Vibonese, Sicula Leonzio, Catanzaro 17; Potenza, Casertana 15; Monopoli 14; Virtus Francavilla 12; Siracusa, Reggina, Cavese 11; Rieti, Bisceglie 10; Paganese 2; Viterbese 1; Matera -1.

Più informazioni