Economia & Società

FlixBus arriva anche Vibo Valentia e a Pizzo: collegamenti con 16 città italiane

Dal 3 dicembre, la flotta verde del leader europeo dei viaggi in autobus collegherà la provincia con 16 destinazioni nazionali da nord a sud

flixbus-6mf5j9kepiy26v8svgwu7txfeh6mfkk37bcrnyabclb.jpg

A pochi mesi dall’arrivo in Calabria, FlixBus si consolida nella punta dello Stivale, annunciando il lancio di collegamenti nazionali anche con il Vibonese. Dal 3 dicembre, la flotta verde del leader europeo dei viaggi in autobus collegherà la provincia con 16 destinazioni nazionali da nord a sud, a beneficio di quanti si spostano in Italia per lavoro, studio o semplicemente per piacere.




Flotta verde. Saranno 16 le città collegate con Vibo dai moderni autobus FlixBus, dotati di sedili spaziosi, Wi-Fi, prese elettriche e toilette. Dal palazzetto dello Sport si potranno raggiungere sia importanti destinazioni al sud, come Messina, Catania e Napoli, sia alcuni dei maggiori centri al centro e al nord, tra cui Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze, oltre che mete turistiche di richiamo come Taormina, Pisa e Siena.

Verso Sud. Chi è diretto in Sicilia potrà partire inoltre anche da Pizzo: dal parcheggio Ristoragip lungo l’Autostrada del Mediterraneo si potranno infatti raggiungere in poche ore Messina, Taormina e Catania. Tutte le tratte da Vibo e Pizzo sono già prenotabili online, su flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate.

Più informazioni