Politica

Provincia Vibo, parte il nuovo corso. Giuseppe Policaro vice-presidente (VIDEO)

La viabilità a partire dalla manutenzione delle strade, la priorità del nuovo inquilino del palazzo provinciale Salvatore Solano

solano-3-2.jpg

Inaugurata la nuova consiliatura in seno alla Provincia di Vibo Valentia. Questa mattina si è tenuto il primo consiglio provinciale che ha segnato l'esordio del neo-presidente Salvatore Solano. Nel corso della seduta si è proceduto alla convalida degli eletti. La carica di vice presidente è andata a Giuseppe Policaro, espressione della lista Rinascita Vibonese e, più in generale, del gruppo di riferimento di Stefano Luciano.




"Iniziamo un nuovo percorso - ha detto il presidente della Provincia - nella speranza di dare un contributo che possa risolvere i problemi del territorio". Solano ha chiarito di puntare molto sui sindaci e gli amministratori "che quotidianamente sono impegnati nella soluzione dei problemi concreti". Problemi che non sono pochi e che vanno risolti collaborando "con tutti i consiglieri eletti che abbiano a cuore le sorti del territorio". Ma da dove bisogna iniziare? Solano ha le idee abbastanza chiare: "Anzitutto, ridaremo decoro - ha concluso - ad un territorio, lavorando sulla manutenzione e sulla viabilità".

Più informazioni