Serie C, il Rende espugna anche Monopoli e resta in vetta alla classifica

Terza vittoria in altrettante partite per biancorossi che passano in Puglia con un altro gol di Rossini. La squadra di Modesto si conferma capolista insieme al super Trapani di Corapi

Il Rende vince ancora e continua a stupire. La squadra di Modesto espugna il Veneziani di Monopoli con la terza rete in campionato di Rossini. E' un successo che vale il primato in classifica insieme al Trapani, altra formazione a punteggio pieno grazie al tris di reti rifilato alla Sicula Leonzio. Sorpresa in negativo per la Casertana, ancora una volta kappaò. I falchetti perdono a Bisceglie e rimediano la seconda sconfitta di fila. Primo successo per il Siracusa e poker della Juve Stabia. In rete Vazquez (doppietta) ed El Ouazni, due vecchie conoscenze della Serie D dominata dalla Vibonese nella passata stagione. I rossoblù di Nevio Orlandi perdono il derby con il Catanzaro che riscatta Rende e centra la seconda vittoria in campionato.



Siracusa-Paganese 3-1 (Catania, Vazquez 2 – Della Corte)

Bisceglie-Casertana 2-1 (aut. Raione, Starita – Floro Flores)

Catanzaro-Vibonese 2-0 (Fishnaller, Ciccone)

Juve Stabia-Potenza 4-0 (Melara, Carlini, Allievi, El Ouazni)

Monopoli-Rende 0-1 (Rossini)

Trapani-Sicula Leonzio 3-0 (Ferretti, Mule, Tulli)

Virtus Francavilla-Rieti 2-1 (Folorunsho, Sarao – Palma)

Viterbese-Reggina RINVIATA

Classifica:
Rende, Trapani 9; Juve Stabia, Catanzaro 6; Bisceglie 4; Matera, Sicula Leonzio, Casertana, Virtus Francavilla, Cavese, Rieti 3, Siracusa, Reggina; Vibonese, Monopoli, Potenza 1; Viterbese, Catania, Paganese 0.