Politica

Da Vibo parte la sfida sovranista alla globalizzazione con Gianni Alemanno

Due giorni di dibattiti saranno organizzati dal Movimento nazionale per la Sovranità guidato in Calabria dall'imprenditore Domenico Arena

Alemanno-e-Mimmo-Arena

"Il Movimento nazionale per la Sovranità protagonista del Cambiamento in Calabria". Questo il tema della due giorni che il segretario nazionale Gianni Alemanno ed il coordinatore regionale Domenico Arena terranno a Vibo Valentia.




Venerdì 7 settembre il segretario nazionale riunirà il coordinamento regionale del Movimento della Calabria e successivamente , presso la sala riunioni della biblioteca comunale di Vibo Valentia in via Palach interverrà all'incontro-dibattito con i dirigenti, gli iscritti, gli amministratori locali, gli aderenti e i simpatizzanti, aperto anche ai movimenti civici, sul tema "La sfida sovranista alla globalizzazione: a Vibo, in Calabria, in Italia".

Sabato 8 settembre, alle 11, presso la sede del coordinamento regionale del Movimento in via Caterina Gagliardi, avrà luogo la conferenza stampa, tenuta dal leader nazionale e regionale della compagine.

Più informazioni