Cronaca home

Mezzi abbandonati per strada e senza assicurazione, multati due venditori ambulanti a Vibo

Si tratta di due fratelli marocchini individuati dai carabinieri con il supporto della polizia locale

briatico

I carabinieri della Stazione di Vibo Valentia con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile e della Polizia Locale di Vibo nel corso della mattinata di ieri hanno effettuato controlli amministrativi ad alcuni venditori ambulanti del capoluogo.
Nel corso del servizio due fratelli marocchini che commerciano utensili vari e sono titolari di 2 distinte attività sebbene concorrenti ed adiacenti, sono stati destinatari di ben 8 verbali. Le sanzioni amministrative, ammontanti complessivamente ad euro 4.041 circa, sono state il risultato di controlli approfonditi finanche ai diversi mezzi dei due stranieri, abbandonati sulla pubblica e via sprovvisti di polizza assicurativa obbligatoria per cui è stato necessario sottoporli a sequestro e rimuoverli.
È stato inoltre riscontrato il mancato rispetto dei termini imposti ai due commercianti ad esito di precedenti controlli avvenuti, sempre nei loro confronti, alcuni mesi orsono e pertanto ha proceduto a segnalare la situazione all’Ufficio Territoriale del Governo per i provvedimenti del caso.

Più informazioni